MessINdanza, da Ballando con le Stelle arriva Raimondo Todaro

StrettoWeb

Per un mese il quartiere fieristico ospiterà numerose manifestazioni

Ci saranno anche Raimondo Todaro di Ballando con le Stelle e la sua compagna Federica Tocca,  campionessa di ballo, alla conferenza stampa che domani, mercoledì 13 maggio, presenterà un ricco cartellone di eventi che si terranno all’interno del modernissimo palatenda che presto prenderà forma nei viali fieristici.

Dal 12 giugno al 12 luglio il Quartiere Fieristico infatti cambierà look e si trasformerà, regalando emozioni e divertimento con “MessinDanza”. Nei viali fieristici sorgerà una moderna tensostruttura capace di ospitare in tre settori diversi, e con tanto di camerini, bar e foyer, ben mille spettatori.

Una cordata di scuole di danza messinesi ha chiesto ospitalità al gestore dell’area, Lello Manfredi di Sud Dimensione Servizi. Il manager ha accolto con entusiasmo la proposta, e ha anche rilanciato proponendo di organizzare numerosi eventi collaterali dedicati al mondo della danza e del wellness.

A partire dalla mostra “Nureyev in Sicilia”, ricca di rari cimeli e fotografie in memoria del celebre ballerino russo di fama mondiale, che più volte si esibì in Sicilia. Tra le serate più memorabili, quella al Teatro Antico di Taormina e a piazza Duomo a Messina.

I dettagli delle manifestazioni che coinvolgeranno l’intera città, al ritmo dei vari tipi di danza, saranno presentati in conferenza stampa, domani, mercoledì 13 maggio alle 10 nei locali dell’ex Irrera a Mare. L’appuntamento con i giornalisti sarà preceduto da un welcome coffee alle 9.45, alla presenza di Luigi Pignotti, ultimo manager di Nureyev. I colleghi giornalisti possono accedere con le auto dall’entrata di viale della Libertà.

Condividi