Messina, un lunedì ricco d’appuntamenti per l’Ateneo peloritano

In mattinata verrà presentata la partnership col circolo del tennis, nel pomeriggio arriverà Giovanni D’Angelo

unime sedeSi svolgerà lunedì 18 maggio, alle ore 11 presso la Sala Senato dell’Ateneo, una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata la partnership tra l’Ateneo peloritano, il Cus Unime e il Circolo del Tennis e della Vela in occasione dei “Campionati Internazionali d’Italia under 14 di Tennis – XXVII Trofeo Carlo Stagno d’Alcontres”, organizzati dal club di Viale della Libertà, che si svolgeranno dal 6 al 14 giugno prossimi. Alla conferenza stampa saranno presenti il Rettore, prof. Pietro Navarra; il Delegato alle Attività sportive, prof. Daniele Bruschetta; il Presidente del Cus Unime, dott. Antonino Micali ed il Presidente del Circolo del Tennis e della Vela, avv. Antonio Barbera.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per fare il punto sulle residenze della Cittadella sportiva universitaria dell’Annunziata, che saranno utilizzate per la prima volta dai giovani tennisti che arriveranno da tutta Europa.

Sempre lunedì, alle ore 16 presso l’Aula Magna del Rettorato, su iniziativa del Dipartimento di Giurisprudenza Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali, Giovanni D’Angelo – Procuratore Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Messina – terrà una lezione sul tema “Esercizio e Autogoverno della funzione giurisdizionale”.