Locri: gli uffici Inail cambiano sede

inailLa Sede provinciale INAIL di Reggio Calabria rende noto che dal prossimo 1 giugno gli uffici della propria Sede locale di Locri saranno trasferiti da Via Cusmano trav I n. 4/8  in Corso Margherita di Savoia n. 54, nel pieno centro storico di Locri, nelle immediate vicinanze della  Stazione ferroviaria e della Autolinee.

I nuovi uffici saranno operativi al pubblico a partire dalle ore 8:30 di mercoledì 3 giugno e sono ubicati in un palazzo storico del centro di Locri, già sede della gloriosa Banca Popolare di Gerace.

In particolare, lo sportello per il ricevimento dell’utenza esterna e gli ambulatori del Centro Medico Legale, diretti dal Dr. Franco Napoli, sono stati ubicati al piano terra del nuovo stabile mentre al primo piano trovano sede gli uffici amministrativi che operano sotto la responsabilità della Dr.ssa Francesca Franco.

L’inaugurazione dei nuovi uffici INAIL è prevista per le ore 11:00 di martedì 9 giugno alla presenza del Direttore Regionale Emidio Silenzi, del Direttore Provinciale Salvatore Sergi e delle massime autorità Civili, Militari e Religiose.