Expocar 2015: 19° salone dell’auto e della moto di Catania a Etnafiere

Una scelta talmente vasta che c’è da perdersi. Per il pubblico del Sud Italia, Expocar 2015 – 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania, è tornato, dopo qualche anno, di attesa indossando un abito scintillante

Le Ferrari del Club di PalermoUna scelta talmente vasta che c’è da perdersi. Per il pubblico del Sud Italia, Expocar 2015 – 19° Salone dell’Auto e della Moto di Catania, è tornato, dopo qualche anno, di attesa indossando un abito scintillante. E non poteva che esserne all’altezza. Corridoi stracolmi di visitatori, fin dall’apertura delle porte al pubblico e l’affluenza non è mai andata scemando fino a sera. Tutti, proprio tutti, non sono voluti mancare a questo appuntamento. Appassionati, collezionisti, curiosi, acquirenti attenti alla ricerca della soluzione più adatta alle proprie esigenze. Ma anche tante donne e bambini. Perché è assolutamente da sfatare il mito che il mondo dei motori appassioni solo gli uomini. Tantissime famiglie in giro per i corridoi: tra auto e moto da sogno; tra berline, citycar, scooter, nautica . Cercare la propria nuova auto e perché no? Farsi anche una foto al volante di una Ferrari, o di una Porsche: rendere indelebile un momento “da film”. “Questo risultato – ci racconta Enzo Messineo – vincente da tutti i punti di vista, è il risultato di tutti noi: di una squadra unita e compatta, con un obiettivo comune, offrire al pubblico siciliano un Motor Show di alto livello.

Numerosi i complimenti che ci sono giunti da più parti, non solo istituzionali ma anche dagli addetti al lavori e soprattutto dal pubblico: il vero e proprio ago della bilancia del nostro successo! Domani, quando i riflettori saranno spenti, inizieremo a lavorare per un ventesimo compleanno di Expocar indimenticabile”.