Ecco come è ridotta la casa di Lorenzo Vitto [FOTO] Reggio si mobilita per aiutarlo

Reggio si mobilita per aiutare Lorenzo Vitto, redattore di StrettoWeb e giornalista sportivo che collabora anche con la Gazzetta dello Sport: in arrivo una sottoscrizione per sostenerlo

Lorenzo Vitto (25)Lorenzo Vitto è una persona speciale. Un giornalista attento, una persona buona, che in queste ore ha scoperto intorno a se’ lo straordinario affetto dei tanti amici conquistati durante una vita di tanti piccoli gesti apprezzati da tutti. Dopo il terribile incendio che nella notte tra sabato e domenica ha sconvolto la sua, e la nostra vita, Reggio si sta mobilitando per aiutarla. Lorenzo ha perso tutto: l’auto, lo scooter, la casa completamente distrutta come si può osservare nelle fotografie a corredo dell’articolo.

Stiamo organizzando, come Redazione di StrettoWeb, una sottoscrizione pubblica per sostenere Lorenzo e aiutarlo – anche economicamente – a ripartire. Una risposta forte all’inquietante episodio accaduto tre giorni fa, su cui proseguono le indagini della Squadra Mobile di Reggio Calabria che oggi ha anche prelevato le registrazioni delle trasmissioni di Antenna Febea in cui Lorenzo era intervenuto telefonicamente la scorsa settimana, per parlare come sempre della Reggina.

Nei prossimi giorni renderemo noti tutti i dettagli sulla sottoscrizione pubblica che stiamo organizzando dopo aver ricevuto tantissimi attestati di stima e solidarietà di cittadini vogliosi di aiutare Lorenzo. Per stargli affianco oggi più che mai.