Calabria: un nuovo blog di vela dove poter scrivere le proprie “storie di mare”

Storie di Mare, un’iniziativa della Federazione Italiana vela VI zona Calabria

Storie-di-mareTi piace scrivere e vuoi condividere le tue esperienze di mare? Da oggi puoi farlo grazie a “Storie di Mare”, la nuova sezione di Vela Pratica, il blog di vela nella Top Five di Google e sito ufficiale della Federvela Calabria e Basilicata.
Nella nuova pagina del blog, creata per tutti gli appassionati di mare e di vela, è possibile raccontare le gite e i viaggi in barca, le regate, mettere in evidenza località, postare articoli tecnici, inviare video, foto e suggerire eventi in programma per condividerli nel web.
I contributi più belli pubblicati su Vela Pratica verranno condivisi da Velisti per Caso, il sito di vela dove Patrizio Roversi e Syusy Blady navigano (intorno al mondo) con la loro barca Adriatica, e su Saily.it, una delle piattaforme e webtv di vela più importanti d’Italia diretta da Fabio Colivicchi, l’estensore della voce “vela” dell’enciclopedia “Treccani”.
Storie di Mare – ha dichiarato il presidente della Federvela calabrese Fabio Colella – è nata con l’idea di coinvolgere gli appassionati di mare e di vela, per creare una vera e propria community di velisti dove, chi lo desidera, non solo può raccontare e condividere le proprie esperienze ma, al contempo, leggere quelle altrui e commentare”.