Arrestato 25enne nel messinese per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio [FOTO]

carabinieriIeri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno tratto in arresto Sebastiano MAZZURCO MASI, 25 enne di Tortorici, con precedenti di polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

MAZZURCO MASI era già seguito da qualche giorno dai militari dell’Arma i quali avevano scoperto che lo stesso potesse spacciare della sostanza stupefacente nel paese di Tortorici. A quel punto i Carabinieri hanno avviato delle indagini mettendo in atto dei servizi di appostamento nei luoghi frequentati dal 25 enne e, in particolare nelle adiacenze della sua abitazione. Infatti i militari dell’Arma sorprendevano MAZZURCO MASI mentre occultava qualcosa nel proprio terreno adiacente l’abitazione. Appena avuta la conferma che lo stesso detenesse con molta probabilità la droga, i militari dell’Arma hanno proceduto alla perquisizione domiciliare della sua abitazione.

Sebastiano MAZZURCO MASIIn effetti i Carabinieri hanno quindi rinvenuto, nascosta in parti diverse dell’abitazione, circa 300 grammi di sostanza stupefacente, tipo hashish, divisa in tre panetti, nonché un bilancino di precisione che dava l’ulteriore conferma che lo stesso detenesse questa notevole quantità di droga per poterla spacciare in paese. A questo punto, informata la Procura della Repubblica di Patti, i Carabinieri hanno tratto in arresto MAZZURCO MASI e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. La sostanza stupefacente ed il bilancino sono stati posti sotto sequestro.