Doppio trionfo per la Società Ginnastica “Virtus Reggio” alle gare Regionali

StrettoWeb

C8Dominio assoluto della Società Ginnastica “Virtus Reggio” alle gare regionali che si sono svolte domenica 12 Aprile presso la palestra CONI di Catanzaro .Nelle due gare in programma, Trofeo Ragazzi I Fascia (9-11 anni) e II Fascia (12-14 anni), le atlete del presidente Rocco Loprevite si sono lasciate alle spalle le numerose società calabresi che hanno preso parte alla competizione conquistando così due splendidi primi posti a dimostrazione ancora una volta del loro indiscutibile valore. Vittorie che hanno messo in evidenza come il lavoro svolto nel corso del tempo con meticolosità,precisione e competenza dalle istruttrici Rina Albanese e Carmen Loprevite abbia permesso di sviluppare al massimo nelle ginnaste della Virtus Reggio quelle doti di compostezza, di coordinazione, di velocità e di senso ritmico che si traducono poi in esecuzioni eccezionali che hanno consacrato la Virtus Reggio società leader in questo settore della Federazione Nazionale di Ginnastica (14 Titoli Italiani all’attivo) . A corollario della brillante performance le reggine si sono esibite in due spettacolari esercizi eseguiti con raffinata tecnica, in un continuo e crescente susseguirsi di evoluzioni acrobatiche ed artistiche che hanno destato grande ammirazione tra il numeroso pubblico presente. Adesso l’obiettivo dichiarato del Presidente Loprevite è riconfermare gli eccezionali risultati ottenuti negli anni in campo nazionale e continuare a dare lustro alla città.

Le campionesse della I Fascia: Rita Asciutto, Luana Alparone, Caterina Ambrogio, Roberta Crupi, Martina Dascola, Nicole Fraschini, Emma Macrì, Giulia Nato.

Le campionesse della II Fascia: Alessandra Arcudi, Rita Brancati, Martina Bruzzese, Marina Campolo, Ester Gattuso, Elisa Gullì, Elena Malara, Chiara Marra, Giulia Mercurio, Roberta Retez, Nicole Schiavone.

Condividi