“Sorridiiii.. 3,2,1…. Ciak Energia” [VIDEO]

Un esilarante sipario si è innalzato qualche giorno fa nel cuore dell’Unical, in cui gli studenti universitari si sono ritrovati ad interagire con un insolito distributore automatico, del tutto sorprendente!

ImmagineE’ datato 24 aprile, l’evento che ieri mattina, nel cuore dell’Università della Calabria ,più precisamente all’interno del punto ristoro dell’Ateneo riservato alla Facoltà d’Ingegneria, ha attratto l’attenzione di schiere di studenti che verso l’ora di pranzo hanno subìto un singolare incontro con uno strambo mastodontico distributore automatico, posto proprio all’uscita della mensa universitaria. Dalle sembianze pressoché dubbie, questa strana struttura li ha portati direttamente a interloquire, una volta dentro, con uno schermo lcd da 40 pollici previsto di comandi vocali e una web cam frontale, piazzata proprio sopra il monitor. Il dispositivo, oltre ad essere munito di particolari tecnologici d’avanguardia, era capace di interagire direttamente con chiunque vi si fosse posizionato davanti, tanto che, superate le consuetudinarie preliminari domande di presentazione ( tanto per conoscersi meglio!) il gentile maxi distributore si divertiva a consigliare le pose e le migliori distanze da mantenere per ottenere il selfie perfetto!… Tutti in posa e… 3,2,1..ciak.. foto scattata! Inutile specificare le divertenti gag che si sono scatenate all’interno dell’ “area selfie” tra gli studenti universitari (persino i più secchioni), che si facevano immortalare nelle pose più ammiccanti e senza dubbio più “fuori di testa”! Ed è proprio a questo punto che l’ormai amico distributore automatico ha iniziato a caricare in tempo reale sui social più in voga tutte le foto e i selfie scattati, invitando i ragazzi, curiosi del risultato, a ricercare, tra le tante, la propria foto sulla pagina Facebook dedicata all’esperimento ,e nel ringraziarli per la partecipazione, ha iniziato a erogare dei “freschi omaggio” molto invitanti… Di cosa si tratta? ormai troppo facile da intuire.. le lattine energy drink firmate Red bull.. E’ in effetti da ormai diverso tempo che gli studenti dell’ Università della Calabria si trovano a meravigliarsi di fronte alle lungimiranti trovate pubblicitarie targate Red bull, che si diverte a far conoscere i propri prodotti in maniera intelligente, con il coinvolgimento dei propri consumatori nelle stesse trovate pubblicitarie, donando quotidianamente un ganglio di energia e un rifornimento di vitalità davvero sorprendenti! Non a caso, Red bull sta diventando ogni giorno di più una realtà gustosa e dissetante all’interno soprattutto dei luoghi in cui la mente va stimolata di più.. ma attenzione ragazzi.. ricordate che Red bull… mette le ali!!!
Per scoprire realmente ciò che è successo e assaporare ogni singolo attimo della giornata, guardate il video sottostante, non ve ne pentirete!