Sicilia, 100 posti di lavoro in palio alla Kalorgas: ecco come partecipare ai colloqui

L’azienda trapanese mira a potenziare la propria struttura commerciale in tutta Italia

KalorgasSiciliana_LogoKalorgas Siciliana ha avviato una nuova campagna di recruiting per Consulenti di vendita. Le ricerche  mirano a potenziare la struttura commerciale su tutto il territorio nazionale e un marchio che dal 2004 opera nel campo della fornitura di Gpl (sia in serbatoi che in bombole) e dal 2011 in quello della fornitura del Metano, in seguito all’autorizzazione alla vendita rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

La società con sede a Castellammare del Golfo (Trapani) è alla ricerca di almeno 100 collaboratori di età compresa tra i 18 ai 60 anni, in possesso di un diploma di scuola superiore e con un minimo di esperienza nelle vendite nel proprio curriculum (in qualsiasi settore, non è necessaria la provenienza dalla distribuzione energetica). Completano il profilo dinamismo, positività, intraprendenza e voglia di fare.

Alle risorse selezionate – comunica l’Ad Giuseppe Foderà - saranno offerti contratti di agenzia e la possibilità di usufruire di un anticipo provvigionale per il periodo di start up”. Dopo la raccolta dei curriculum, le selezioni si articoleranno in due fasi: la prima prevede un colloquio telefonico di conoscenza e valutazione, la seconda un incontro di persona finalizzato all’assunzione.

Gli interessati ad entrare nel team di Kalorgas Siciliana possono inviare il proprio cv all’indirizzo selezioni@kalorgassiciliana.it. È inoltre possibile inoltrare la propria candidatura collegandosi al sito www.kalorgassiciliana.it tramite il form presente nella sezione “Lavora con noi”.