Ryanair festeggia il traguardo dei 100 mila passeggeri da/per Crotone

StrettoWeb

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha festeggiato oggi (2 aprile) il raggiungimento dell’importante traguardo di 100.000 clienti trasportati da/per Crotone dall’inizio delle sue operazioni presso l’Aeroporto Sant’Anna, a settembre 2014. In occasione del raggiungimento di questo importante traguardo, Ryanair ha omaggiato il Comune di Crotone con due biglietti aerei che saranno utilizzati a scopo sociale. Ryanair e l’Aeroporto di Crotone visiteranno inoltre diverse località della Calabria nel tour promozionale del “Ryan Bus”, che partirà da Crotone per toccare le seguenti tappe:

Per festeggiare i 100.000 clienti a Crotone, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita a 9,99 euro per Roma Ciampino e a 19,99 euro per Pisa e Milano per viaggiare a maggio e giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com entro la mezzanotte di lunedì (6 aprile).

A Crotone, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato:

“Ryanair è molto lieta di celebrare oggi a Crotone questo importante traguardo. In soli 7 mesi abbiamo trasportato 100.000 passeggeri da e per l’Aeroporto Sant’Anna, segno del grande apprezzamento dell’offerta Ryanair da parte della popolazione calabrese e di quanti scelgono di visitare la splendida area del Crotonese utilizzando i nostri comodi collegamenti da Roma, Milano e Pisa. Per festeggiare i 100.000 passeggeri a Crotone stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a tariffe che partono da soli €9.99 per volare a Roma Ciampino e da €19.99 per volare a Pisa e Milano Bergamo a maggio e giugno, prenotabili  su www.ryanair.com  entro la mezzanotte di lunedì (6 aprile)”

 

    

Condividi