Rende (Cs): in più di 75.000 al Metropolis per il week end di “SPOSinCENTRO”

La fiera sposi del Centro Commerciale Metropolis fa il pieno di presenze e consensi

IMG_1696Si conclude con il pieno di presenze e consensi SPOSinCENTRO: la prima fiera sposi ideata dal Metropolis, il noto Centro Commerciale rendese che per un weekend è diventato luogo di incontro e scambio fra tutti gli operatori e appassionati del settore wedding. Una Fiera senza precedenti quella di Metropolis che ha richiamato in tre giorni più di 75.000 utenti, il successo dell’iniziativa segna un punto di svolta definitiva anche nella concezione teorica di cosa sia o cosa si possa fare all’interno di un centro commerciale. SPOSinCENTRO ha rappresentato una sfida importante raccolta con coraggio dagli espositori che hanno creduto nell’iniziativa e dalla Direzione del Centro Commerciale che ha impegnato spazi e risorse per la prima volta in un settore che sembrava non potesse allontanarsi dalle dinamiche della tradizionale fiera di settore. Una sfida vinta, anzi stravinta tanto da pensare già alla seconda edizione – “Abbiamo dimostrato che ormai il nostro team è in grado di raccogliere e vincere sfide che tradizionalmente non appaiono legate al mondo dei centri commerciali ma che in realtà, se proposte in maniera saggiamente articolata e mediata nei linguaggi, negli spazi e nelle modalità giuste possono ritornare molto gradite ai frequentatori della nostra struttura – dichiara il Direttore di Centro Commerciale Metropolis, Giuseppe Belmonte, e continua – “I nostri espositori hanno avuto numerosissimi contatti, tanti apprezzamenti, fissato decine e decine di appuntamenti e increduli di tanto successo hanno già prenotato la presenza in una seconda edizione. Seconda edizione che certamente ci sarà perché oltre ad essere lo shopping center calabrese con i migliori brand nazionali ed internazionali da sempre Metropolis è Centro di grandi eventi e location che regala emozioni.”.

IMG_0292Durante SPOSinCENTRO non solo i prossimi alle nozze ma anche i giovanissimi sono stati protagonisti dell’apertura stand grazie alla scelta di ospitare come padrino Jonas Berami, già Juan Castaneda de Il Segreto e tronista di Uomini e Donne, e come madrina Rama Lila Giustini, la giovane e bella ragazza che è riuscita a conquistarlo durante la trasmissione della De Filippi. La voglia di incontrare i due personaggi del momento, per cui sono stati organizzati viaggi in pullman dalle zone periferiche per raggiungere la struttura con comodità, e che raramente intervengono insieme come coppia, ha dato all’iniziativa quel qualcosa in più che ha messo SPOSinCENTRO sulla via del successo già dalla prima ora; successo che si è confermato nelle sfilate di moda sposi curate da Alfredo Bruno e dal concorso di bellezza MISSPOSinCENTRO.

Altissimo il grado di interattività della manifestazione: sia in radio che sui social dove è stato pensato un concorso, sulla pagina Facebook ufficiale di Metropolis, per le coppie prossime alle nozze che si sono sfidate a colpi di LIKE sotto le rispettive foto cercando di racimolarne di più degli altri per vincere la targa gioiello del maestro Affidato, offerta dal nostro partner C4 Arredamenti. Parte da Metropolis, quindi, cavalcando l’onda di entusiasmo ed emozione di SPOSinCENTRO, la stagione dei Matrimoni.