A Reggio la VII edizione del Festival Nazionale di Bande Musicali ed Orchestre di Fiati

La Banda Musicale Città di Reggio con la Direzione Artistica del M. Roberto Caridi, nell’ambito degli Stati Generali Della Cultura, organizza la VII edizione del Festival Nazionale di Bande Musicali ed Orchestre di Fiati

Caridi OrchestraLa Banda Musicale “Città di Reggio” diretta dal M. Roberto Caridi, nell’ambito degli Stati Generali Della Cultura programmato dall’assessorato Cultura e Legalità della Provincia, organizza la VII edizione del Festival Nazionale di Bande Musicali ed Orchestre di Fiati.

PROGRAMMA

23 aprile ore 18:30:

- Sfilata lungo il Corso Garibaldi della Banda Musicale di Catona diretta dal M. Giuseppe Maira e a seguire  Concerto presso Piazza Italia alle ore 19:30.

24 Aprile ore 18:30:

- Sfilata della Banda Musicale di Mosorrofa diretta dal M. Schiavone e a seguire Concerto presso Piazza Italia alle ore 19:30.

25 Aprile ore 9:00Caridi Orchestra 2

-Sfilata della Banda Musicale di Ortí diretta dal M. Roberto  Caridi  e a seguire presso Piazza Indipendenza Esibizione in occasione dell’ Apertura della Corrirreggio.

26 Aprile ore 21:00

-Concerto della Banda Musicale di Reggio Calabria e dell ‘Orchestra di Fiati di Laureana di Borrello dirette dai Maestri Roberto Caridi e Maurizio Managò presso il Teatro Cilea.

A seguire la V edizione del Premio “Note sullo Stretto”. Tra i premiati: Dott.Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, Dott.Giuseppe Raffa Presidente della Provincia di Reggio Calabria , Maestro Franco Barillà Direttore del Conservatorio di Musica F.Cilea, Dott.Tony Moscato Pastore del Centro Cristiano del Mediterraneo . Presentera’ la Serata Giuseppe Livoti