Reggio: lettera di Delfino ai consiglieri comunali delegati dal Sindaco

StrettoWeb

Il Presidente del Consiglio comunale, Demetrio Delfino, ha inviato una missiva ai consiglieri comunali delegati dal Sindaco

palazzo san giorgioIl Presidente del Consiglio comunale, Demetrio Delfino, ha inviato una missiva ai consiglieri comunali delegati dal Sindaco, Rocco ALBANESE, Paolo BRUNETTI, Francesco GANGEMI, Riccardo MAURO, Valerio MISEFARI, Giovanni MINNITI e Antino RUVOLO.

Nella stessa si legge:

“Riguardo la Vostra individuazione a consiglieri delegati, da parte del Sindaco, esprimo ogni compiacimento, certo che, individualmente e collegialmente,  offrirete ogni proficuo contributo.   La recente modifica statutaria che ha previsto l’attribuzione a Consiglieri di deleghe, è la palmare dimostrazione della volontà del Consiglio comunale di “partecipare” in modo diffuso all’Amministrazione della Città. Il conferimento di deleghe a Consiglieri s’innesta nel più ampio processo di responsabilizzazione quale elemento cardine nella direzione della “ buona amministrazione”. Consiglieri, a ciascuno ed a tutti, auguro ogni proficua attività, confermando la consueta disponibilità di quest’Ufficio tesa a valorizzare il ruolo e la funzione del Consiglio comunale”.

Condividi