Reggio: Falcomatà ringrazia l’amministratore Atam

StrettoWeb

Il Sindaco Giuseppe Falcomatà, ha inviato all’amministratore delegato dell’Atam dottor Antonino Gatto, una lettera di encomio e ringraziamento

ATAM_Reggio_CalabriaIl Sindaco Giuseppe Falcomatà, ha inviato all’amministratore delegato dell’Atam Antonino Gatto, una lettera di encomio e ringraziamento per l’egregio lavoro svolto durante gli sbarchi avvenuti nei giorni scorsi. Di seguito il contenuto della lettera.

A nome mio, dell’Assessore alla Sicurezza Giovanni Muraca e del comandante dei VVUU Rocco Romeo, ho il piacere di segnalare l’eccellente comportamento umano e professionale degli autisti della Società da lei amministrata in occasione dei recenti sbarchi di migranti presso il porto della nostra città. In particolare i signori: Antonino Amodeo, Fortunato Cuzzocrea e Pietro Palmisano si sono distinti per il grande spirito di abnegazione e umanità con il quale hanno assistito i profughi più bisognosi di aiuto, andando ben oltre le mansioni loro assegnate. La prego di rivolgere pertanto ai sopraindicati autisti dell’ATAM un particolare elogio a nome mio, dell’amministrazione e dell’intera città di Reggio Calabria”.

Condividi