Reggio: dal 23 al 30 aprile mostra d’arte pittorica e fotografica NaturArteMente

locandina2_mosaico_largDurante la settimana degli Stati Generali della Cultura indetti dalla Provincia di Reggio Calabria, il Centro Famiglie “La Collina degli Angeli” – Reggio Calabria, sito in Via don Orione, 5 alle spalle del Santuario di Sant’Antonio, ospiterà la Mostra d’Arte pittorica e fotografica NaturArteMente. La mostra ha come filo conduttore la natura, vista attraverso gli occhi degli artisti e resi attraverso i mezzi a loro più consoni, pennello, obiettivo, luce…
Il Centro aprirà le sue porte da giovedì 23 fino al 30 aprile dalle 18:00 alle 22:00, ad eccezione dei giorni 25 e 26 con apertura anticipata alle ore 15:00, ed ospiterà i quadri dei pittori Carlo Paga e Daniele Chiovaro oltre alle fotografie di Filippo Armonio, Danilo Mastroddi e Gregorio Moscato.
Nel tardo pomeriggio del giorno 26 sarà presentato dalla Prof.ssa Silvia Laganà il libro “Il Fiume Magico, scritto da Marco Nucara, un bimbo di soli 9 anni, che sarà possibile incontrare già dal pomeriggio del 25. L’evento, essendo inserito all’interno del circuito ideato dalla Provincia, è interamente gratuito.

Link del luogo dell’esposizione su Google Maps: bit.ly/naturartemente
Eventi su facebook:
- bit.ly/naturartemente1
- bit.ly/natruartemente2