Reggio: “Archi a pieno titolo nell’agenda politica della nostra amministrazione”

Una nota stampa di Francesco Laganà e Alex Tripodi (rispettivamente segretario Pd e Gd del circolo di Archi): “Falcomatà e Castorina proseguano su questa direzione”

Archi  (3)“Ancora una volta Archi nell’agenda politica della nostra amministrazione e del sindaco Giuseppe Falcomatà rispetto all’esigenza di rivivere i quartieri e ridare dignità ad una tra le zone più popolose della città.

Abbiamo preso degli impegni in campagna elettorale proprio partendo da Archi insieme al nostro capogruppo in comune Castorina e al sindaco Falcomatà che piano piano stanno diventando realtà e che danno un orizzonte di crescita al nostro territorio.

La scelta di fare un investimento su Giuseppe Falcomatà sindaco e su un consigliere comunale del nostro quartiere, Antonino Castorina, sta consentendo al nostro rione di riavere respiro e dignità.

In sei mesi finalmente il centro civico sarà nuovamente restituito alla cittadinanza rientrando la struttura ora mai abbandonata nel novero delle opere ascrivibili al Decreto Reggio e attenzionata dal nostro sindaco.

A questo nel breve si aggiungerà un pronto intervento sul verde pubblico, sull’illuminazione che attende un ripristino e sui tombini otturati che spesso creano disagi all’intera popolazione.

Saremo al fianco di questo percorso di rinascita stimolando l’amministrazione a proseguire su questa direzione – così Francesco Laganà e Alex Tripodi rispettivamente segretario Pd e Gd del circolo di Archi.