Reggina: prossimi giorni decisivi, la classifica verso un clamoroso ribaltone

StrettoWeb

Settimana importante per la Reggina, giovedì arriveranno le decisioni sulle penalizzazioni delle squadre in lotta per la salvezza

Reggina logoLa Reggina sta preparando la difficile trasferta di Benevento che si disputerà sabato 11 aprile alle ore 17. Una partita che sulla carte sembra proibitiva per la Reggina contro una squadra seconda in classifica ma che deve essere affrontata senza timori. Le partite alla fine del campionato diventano sempre di meno e tutte da qui alla fine devono essere disputate con il giusto spirito, senza paura e con la mentalità di poter conquistare punti in qualsiasi campo. La partita di Salerno è stata affrontata nel modo giusto, almeno dal punto di vista della prestazione, meno per il risultato.

lillo fotiIl campionato per la Reggina non è ancora finito, le speranze di salvezza potrebbero aumentare tra giovedì e venerdì quando la classifica potrebbe essere ribaltata. Giovedì 9 aprile potrebbero arrivare pesanti penalizzazioni per Barletta (6 punti), Savoia (4 punti), Aversa Normanna (1 punto) e Ischia (2 punti). A quel punto la Reggina potrebbe avvicinarsi moltissimo sia a Savoia che Aversa Normanna rispettivamente a 2 e 3 punti. La decisione sul ricorso della Reggina potrebbe essere rinviata alla prossima settimana. Tutto sarebbe riaperto e lo scontro diretto al Granillo contro il Savoia potrebbe risultare decisivo per evitare l’ultimo posto.

LA CLASSIFICA

Salernitana 73
Benevento 68
Juve Stabia 60
Lecce 57
Matera 57
Casertana 56
Foggia 54
Catanzaro 48
Barletta 43
Cosenza 41
Lamezia 41
Melfi 38
Martina Franca 36
Lupa Roma 36
Paganese 34
Ischia 29
Messina 28
Savoia 28
Aversa 26
Reggina 22

Scommetti con William Hill ed ottieni un bonus di 100 euro

william hill logo

Condividi