Reggina, sulla penalizzazione tutto rinviato. Intanto -1 all’Aversa Normanna, ecco la nuova classifica

Rinviata ancora una volta la sentenza del Tribunale Nazionale Federale sulle richieste del Procuratore Palazzi per Reggina e Novara. Il verdetto non arriverà neanche oggi

logoregginaSono arrivati stamattina i verdetti sulle nuove penalizzazioni di Lega Pro: -4 al Monza nel girone A, -2 al Savona nel girone B e -1 all’Aversa Normanna nel girone C. Rinviata la decisione su Novara e Reggina, le penalizzazioni più attese e più discusse, che potrebbero arrivare domani o addirittura nei prossimi giorni. Intanto per dopodomani, giovedì 16 aprile, atteso un altro -3 per il Savoia sempre nel girone C.

lega proAdesso sono 15 le squadre con punti di penalizzazione in Lega Pro, sulle 60 complessive. Esattamente un quarto. Sono cinque nel girone A, tre nel girone B e ben sette nel girone C, quello del Sud. Nei prossimi giorni potranno diventare 16 con la nuova penalizzazione al Novara attualmente ancora immune.

Per quanto riguarda la Reggina, adesso l’Aversa Normanna è a +3 in classifica, e il Savoia dopodomani potrebbe scendere ad appena +2 dagli amaranto. Ovviamente l’attesa nuova penalizzazione degli amaranto, in base alla sua entità, segnerà il cammino della squadra, già ampiamente influenzato dall’attuale -4 in classifica.

LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE C

Salernitana 76
Benevento 71 
Juve Stabia 63
Matera 60

Lecce 57
Foggia 57
Casertana 56 *
Catanzaro 49
Barletta 44
Cosenza 42
Vigor Lamezia 42
Melfi 41
Martina Franca 36 *
Lupa Roma 36
Paganese 35
Ischia 29
Messina 29
Savoia 27
Aversa Normanna 25
Reggina 22

Penalizzazioni: Reggina -4, Barletta -2, Melfi -2, Foggia -1, Ischia -1, Savoia -1, Aversa Normanna -1.
* = Martina Franca-Casertana una partita in meno.