Reggina, Foti fuorioso dall’Australia per la maxi-penalizzazione: “tutto in regola e lo dimostreremo, è una vergogna”

StrettoWeb

Reggina, la reazione del Presidente Foti dall’Australia è molto dura: “non accettiamo questa vergogna”

lillo foti reggina 03Il Presidente della Reggina Lillo Foti si trova da ormai quasi una settimana per concludere una trattativa avviata da tempo con un gruppo di imprenditori calabro-australiani interessati al club: l’abbiamo raggiunto telefonicamente ed è stato subito eloquente spiegando che questa penalizzazione “è una vergogna che non accettiamo“. Molto nervoso e risentito, ci ha già rimandato a un comunicato stampa che a breve uscirà sul sito della società. “Stavolta faremo sentire la nostra voce negli organi competenti molto più che in altre occasioni, qualcosa di simile non era mai successo, è un accanimento incredibile. La Reggina ha delle difficoltà, ma tutti i suoi contratti sono in regola“.

La società farà ricorso per far valere le proprie ragioni. Ma chi risarcirà il campionato evidentemente falsato da questi “balletti” di punti? Senza il -16 in classifica, infatti, oggi la Reggina sarebbe penultima e potrebbe disputare quantomeno i playout con la speranza di salvarsi…

Reggina, campionato tutt’altro che finito: procedura d’urgenza per il ricorso, battere il Savoia potrebbe significare salvezza

Condividi