Reggina, restituiti 10 punti. Foti a StrettoWeb: “adesso vinciamo queste due partite e salviamoci sul campo”

Le Sezioni Unite della Corte Federale della FIGC hanno restituito alla Reggina 10 punti di penalizzazione: gli amaranto tornano in corsa per i playout

 Foti-RegginaLa Reggina torna in corsa per i playout, e quindi per la salvezza. Restituiti 10 dei 16 punti di penalizzazione, le Sezioni Unite della Corte Federale della FIGC hanno dato ancora una volta ragione alla società. Sono stati 20 i punti inflitti dal Tribunale Federale Nazionale quest’anno al club amaranto, ma di questi 20 ben 14 sono stati restituiti dalle Sezioni Unite della Corte Federale della FIGC che ha ribaltato la sentenza di primo grado accogliendo in toto la linea difensiva dell’avvocato Panuccio, legale della società amaranto.

Appena appresa la notizia della restituzione dei punti di penalizzazione, il Presidente Foti ai microfoni di StrettoWeb ha detto che “era quello che ci aspettavamo, siamo sempre stati chiari. Adesso questi 10 punti restituiti devono dare serenità all’ambiente e forza alla squadra, dobbiamo essere tutti uniti e compatti per raggiungere la salvezza sul campo. Dobbiamo vincere le prossime due partite, ottenendo questi sei punti che ci potrebbero consentire di disputare i playout e giocarci tutto nello spareggio. Ve l’ho detto ieri in conferenza stampa e lo ripeto oggi: il campionato non è finito“.

Lega Pro, la nuova classifica: Reggina a -4 dai playout, salvezza ancora possibile