Reggina, amichevole “in famiglia”: 5-0 alla Berretti, importanti indicazioni per Alberti

La Reggina si prepara in vista della gara contro il Benevento, Di Michele a segno con una doppietta

LaPresse/Cafaro Gerardo

LaPresse/Cafaro Gerardo

Amichevole infrasettimanale per la Reggina di Alberti, disputata questo pomeriggio al Centro Sportivo Sant’Agata. Avversario odierno la Berretti di Giacomo Tedesco. 5-0 il risultato finale grazie alle reti di Balistreri, Zibert, Masini e Di Michele, autore di una doppietta. Solito 3-5-2 quello schierato dal tecnico amaranto, con Scionti che ha agito sulla fascia destra al posto di Ammirati che non ha preso parte al match come Viola, Aronica, Gallozzi e Louzada. Il brasiliano infatti, non ha ancora recuperato dall’infortunio patito ieri durante la partitella finale. Tornando alla formazione, Karagounis occuperà il posto di Benedetti che sarà squalificato così come Insigne, Camilleri e Armellino. Torna Urban Zibert con Salandria e Maimone ai suoi lati. Due le coppie d’attacco provate oggi, durante il primo tempo in campo Masini e Balistreri mentre nel secondo Di Michele e Insigne. Belardi ha giocato entrambi i tempi con la Berretti come anche Armellino che a metá secondo tempo si è ‘trasferito’ con la Prima Squadra giocando da centrale difensivo al posto di Cirillo. Spettatore invece Jacopo Dall’Oglio a bordo campo.

Reggina primo tempo: Pellegrino; Ungaro, Cirillo, Di Lorenzo; Scionti, Maimone, Zibert, Salandria, Karagounis; Masini, Balistreri.

Reggina secondo tempo: Pellegrino; Camilleri, Cirillo (Armellino), Magri; Scionti, Velardi, Mazzone, Condemi, Benedetti; Insigne, Di Michele. Marcatori: Balistreri, Zibert, Masini, Di Michele, Di Michele