Miss e Miss Mamma Angeli Bianchi a Villa San Giovanni: l’esito del concorso [FOTO]

Il concorso Miss e Miss Mamma Angeli Bianchi a villa incorona le bellezze del sud

DSC_0064Non un semplice concorso di bellezza ma un vero e proprio contenitore ricco di talenti. Si è svolta presso il Grand Hotel de La Ville la seconda edizione del Concorso Miss Angeli Bianchi. Sarà Maria Teresa Labaleine a rappresentare  l’associazione in tutte le occasioni ufficiali. Un titolo molto ambito anche per il premio in palio; la vincitrice, infatti, realizzerà un book fotografico per l’agenzia di moda internazionale New Faces di Milano di Franco Battaglia, pilastro della moda e partner d’eccezione della kermesse, oltre ad avere accesso diretto alla fase finale nazionale del Concorso “Ragazza Moda e Spettacolo”. La fascia di Miss mamma angeli bianchi, invece, è andata a Maria Grazia Rizzo, con la figlia Elena Modafferi; Miss cinema Angeli Bianchi è Denisa Voinescu; Miss Tandem Angeli Bianchi è Monia Di Giacomantonio, Miss Fotogenia Angeli Banchi è Hajar Bellari.

La giuria, presieduta da Maurizio Albanese, Presidente dell’associazione, e composta da Federica  Morabito, Giuliana Barberi, Maria Grazia Richichi, Alessandra Giulivo, Domenico Altomonte, Tony Grotteria,  Benvenuto Marra, Manuela Porpiglia, Francesco Spagnolo, ha avuto l’arduo compito di scegliere un volto che potesse rappresentare per bellezza e grazia l’associazione di volontariato. Una serata ricchissima, condotta da Claudia Tamiro, che si è aperta con un video illustrativo dell’intensa attività che angeli Angeli Bianchi svolge in favore dei bimbi ricoverati nel reparto di chirurgia pediatrica del Policlinico Madonna della Consolazione di Reggio Calabria e che ha visto un’alternanza tra le passerelle delle miss e tanti artisti. Si sono esibiti come cantanti, con ausilio Tommy Pincher dj, Giusy Battaglia, Kiko Voice, Andrea Stillitano; lo showman Pasquale Caprì; la stilista emergente Mary Praticò ha presentato la sua originale creazione. La sala della sfilata è stata allestita come una mostra pittorica grazie alle opere di Alessandro Allegra.

Madrina della serata Anna Barbaro, campionessa nazionale di atletica e nuoto paralimpico, vallette Giorgia Sofia e Valentina Murisano. Presente anche Tonino Galli, manager e scopritore di talenti. Una serata divertente all’insegna della bellezza estetica, senza dimenticare mai che la vera bellezza è quella che abbiamo dentro.