Messina, rissa in via S.Marta sabato pomeriggio. La Polizia denuncia 5 persone

StrettoWeb

Quattro cittadini srilankesi ed un italiano coinvolti

C’era già un uomo a terra con una vistosa ferita in fronte quando, sabato pomeriggio intorno alle 18.30, i poliziotti delle Volanti sono arrivati in via S.Marta, allertati da una segnalazione di rissa in atto.

Prima che la situazione degenerasse ulteriormente, gli agenti sono riusciti a separare e bloccare altre quattro persone prese nel darsele reciprocamente. Uno dei quattro brandiva con una mano una bottiglia in vetro e con l’altra un coltello a serramanico, lama 13 centimetri. Visti i poliziotti, ha cercato di liberarsi di un coltello, poi sequestrato.

E’ scattata per tutti la denuncia all’Autorità Giudiziaria per rissa. Il proprietario del coltello è stato denunciato anche per il possesso dell’arma. Sono tutti cittadini di nazionalità srilankese –  regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale –  eccetto uno, messinese.

Le ragioni della rissa sono al momento sconosciute. La persona ferita è stata medicata presso un ospedale cittadino con quattro punti di sutura e giorni 7 di prognosi.

Condividi