Messina. Biglietti in saldo per l’Expo, ma soltanto se sei iscritto all’Ateneo

StrettoWeb

L’Unime ha aderito alla convenzione proposta dal Ministero: il ticket è di appena 10 euro

expo milanoGli studenti dell’Università di Messina, regolarmente iscritti, possono acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 a tariffa agevolata dal 3 aprile al 3 maggio. L’Ateneo ha infatti aderito alla convenzione “Le Università in Expo” proposta dall’esposizione universale a tutti gli atenei italiani, accademie e istituti di Alta formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

La convenzione consente di acquistare i biglietti di ingresso a “Expo Milano 2015” alla tariffa agevolata di € 10,00.

Modalità d’acquisto: Per ottenere i biglietti a prezzo agevolato, gli studenti interessati devono effettuare il login, nella propria area privata in ESSE3 e andare sul link pagamenti per stampare il bollettino MAV con la descrizione “Expo Milano 2015”, e pagarlo secondo i canali utilizzati per il pagamento delle tasse universitarie.

Modalità ritiro: La consegna del pagamento del bollettino Mav da parte degli studenti ed il successivo ritiro del biglietto (il mese successivo a quello di acquisto) avverrà presso l’ Unità Operativa “Merchandising“ ubicata al piano terra di Palazzo Mariani (ex Front Office – segreterie studenti).

Ogni studente potrà acquistare un solo biglietto a tariffa agevolata. I biglietti acquistati non potranno essere rimborsati.

Condividi