Lega Pro: 0-0 anche col Martina Franca, il Messina non riesce più a vincere

messina martina franca (3)

Il Messina spreca un’altra occasione e impatta con il solito ed inutile pareggioTerzo pari consecutivo per i giallorossi, sempre più bloccati tra le sabbie mobili dei play-out, undicesima partita senza vittoria dopo il derby del 25 gennaio con la Reggina (4 pareggi e 7 sconfitte). Contro il Martina Franca il tecnico Di Costanzo è costretto a ridisegnare la difesa, per le assenze di Pepe, Stefani e Benvenga, inserendo Nigro in coppia centrale con Altobello. In attacco ritorna dal primo minuto Corona in coppia con Orlando.

messina martina franca (8)Tanto cuore e voglia di fare per l’undici biancoscudato che non riesce però a concretizzare le occasioni create, soprattutto nel primo tempo. Anche in questa occasione si è confermato l’annoso problema di sterilità dell’attacco giallorosso, sempre impreciso e sprecone.

Nella ripresa il Martina Franca intuisce di poter far male e crea diverse azioni interessati per passare in vantaggio ma il Messina riesce salvarsi.

Gli ultimi scampoli di partita si sono tradotti in un’agonia verso il triplice fischio dell’arbitro. Ancora una volta il Messina dimostra di non saper più vincere, e per conquistare la salvezza è necessario fare di meglio.

Le foto di Paolo Furrer: