Reggina, Giorgia Foti ci racconta la nascita di Camilla: “papà non poteva non partire, e Gaetano a Benevento…”

StrettoWeb

L’intervista alla zia della piccola Camilla, new entry in casa Foti

giorgia fotRaggiunta dai microfoni di StrettoWeb, la zia della neonata Camilla UngaroGiorgia Foti, nonché figlia del Presidente della Reggina Lillo Foti, ci ha confidato come in famiglia siano: “tutti molto felici per la nascita di Camilla. Pesa circa 3 kg ed è nata alle 11.10 di questa mattina“. “La madre sta bene – continua la neo zia – e il padre, che domani partirà per un’importante partita a Benevento, è molto contento“.

Lillo Foti 03

Per quanto riguarda la partita in cui la Reggina dovrà vincere per sperare ancora nella salvezza, Giorgia spiega che: “il padre di Camilla spera di fare una bella partita da dedicare alla piccola, vista anche l’importanza della sfida“.

Per quanto riguarda il nonno, il Presidente Lillo Foti che ha appreso la notizia poco prima di salire sull’aereo che l’ha portato in Australia, “è molto felice, prima d’imbarcarsi abbiamo fatto in tempo a spedirgli foto e video della bambina. Era felice anche se non ha potuto fare a meno di partire. La nascita della piccola era prevista tra una settimana, ma è nata oggi e l’impegno in programma era improrogabile. Tornerà tra 3-4 giorni“.

Condividi