Barcellona P.G: un successo la mostra di pittura e fotografia all’ex Pescheria [FOTO]

1898290_10205596483384288_7262221588065690004_nE’ stata un successo la mostra di pittura e fotografia organizzata da Lidia Greco, Santina Munafò e Giusy Accetta nei locali dell’ex Pescheria. I numerosi visitatori che hanno visitato i locali che ha ospitato la mostra  hanno potuto ammirare le opere esposte per  una settimana.

Le tre ragazze hanno ideato la mostra a sei mani per divertimento e passione, senza pretese, ma con il solo scopo di far osservare, scrutare, esplorare, e mostrare la loro visione di Donna.

La mostra è stata intitolata “Passione Donna” proprio per la passione che le tre ragazze mettono in quello che fanno e che hanno fatto. Tutto questo perché sono donne e vogliono pensare ad una donna forte, cosciente, delle proprie qualità e possibilità, attraverso i loro dipinti e scatti. Infine, l’intreccio rappresenta, metaforicamente, quello che è la donna, in sé ed i sentimenti contrastanti e ingarbugliati che vivono in lei.

Ringraziamo tutti coloro i quali hanno visitato la mostra – hanno dichiarato le tre artiste –. Un ringraziamento particolare sia consentito nei confronti del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, all’ex Assessore Raffaella Campo e a Pasqualino Conti per averci concesso questo spazio. Grazie di cuore a tutti”.