Lavoro: 2500 assunzioni all’Eni, i DETTAGLI ed il BANDO

L’Eni è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi italiane per la creazione di 2500 posti di lavoro

EniAll’inizio dell’anno, Eni, azienda italiana operante nei settori del petrolio, gas naturale, energia elettrica, petrolchimica, ha lanciato un grande piano di assunzioni che porterà alla creazione di 2500 posti di lavoro.  Le assunzioni sono già iniziate e al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi italiane. Vediamo di seguito quali sono le figure ricercate e le modalità di candidatura.

Commission Engineer

Requisiti: Laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o chimica, 5-7 anni di esperienza in ruolo simile, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale, buona padronanza dei principali applicativi Office, eventuale esperienza nel commissioning di impianti LNG.

Professional Costruzioni

Requisiti: laurea, preferibilmente in ingegneria meccanica o navale, 7-10 anni di esperienza in ruolo simile preferibilmente maturati in società di ingegneria e costruzioni, ottima conoscenza della lingua inglese, piena disponibilità alla mobilità internazionale.

Specialista Expeding and Inspection

Requisiti: laurea Specialistica in Ingegneria o Diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, esperienza nell’ambito dell’industria Oil&Gas.

Candidatura e altre posizioni aperte

Per conoscere tutte le offerte di lavoro aperte presso Eni e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Eni Recruit dedicata alla ricerca di personale.