Categoria: NEWSNOTIZIE DAL MONDO

Tunisia, i terroristi minacciano altri attacchi: “avete visto solo una goccia di pioggia”

“La rivendicazione da parte dello Stato islamico dell’attacco a Tunisi minaccia: Quello che avete visto oggi è la prima goccia di pioggia”. Lo ha scritto su Twitter Rita Katz, direttrice del SITE Intelligence Group. I militanti dello Stato islamico hanno elogiato i due assalitori in un messaggio audio in arabo, definendoli “cavalieri dello Stato islamico”, armati con mitragliatrici e bombe. “Diciamo agli apostati che sono seduti sul petto della Tunisia musulmana: Aspettate le buona nuove di quello che vi ferirà, o impuri, perché quello che avete visto oggi è la prima goccia di pioggia”, afferma il messaggio.

Articoli recenti

A Reggio Calabria la presentazione del libro di Gianni Pittella

Reggio Calabria: sarà la sala del Consiglio Metropolitano ad ospitare il prossimo sabato 17 novembre alle ore 17.30 la presentazione…

15 novembre 2018 23:21

La Scuola di Basket Viola si rialza: battuta Lamezia

La Scuola Basket Viola si rialza ed ipoteca il secondo posto al termine del girone di andata della prima fase…

15 novembre 2018 23:15

Terremoto Reggio Calabria, l’esperto ai microfoni di MeteoWeb sulle scosse nella Piana: “nessun allarmismo”

Terremoto Reggio Calabria, sciame sismico nella Piana con epicentro a Plami, l'esperto sismologo dell'INGV Gianluca Valensise ai microfoni di MeteoWeb…

15 novembre 2018 23:01

Giovane fermato ad un posto di controllo in Calabria: arrestato per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale [FOTO, NOME, DETTAGLI]

Arena (VV), fermato ad un posto di controllo: arrestato per inosservanza degli obblighi della Sorveglianza Speciale Nel pomeriggio odierno, i…

15 novembre 2018 22:40

La ZS Group Messina potenzia il reparto esterni, ecco il giovane Filip Knezevic

La ZS Group Messina potenzia il reparto esterni con l’ingaggio del giovane Filip Knezevic, giocatore serbo, nato a Novi Sad…

15 novembre 2018 22:30