Categoria: CALABRIACOSENZAEDITORIALINEWS

Tragico omicidio in Calabria: ucciso per una lite un 26enne

La polizia, intervenuta sul posto, chiamata da alcuni abitanti, ha trovato il corpo del giovane riverso in una pozza di sangue

Un giovane di 26 anni, Antonio Taranto, e’ stato ucciso a colpi di pistola a Cosenza. Il fatto e’ avvenuto nella notte, intorno alle 4,00, nell’androne di una palazzina popolare di piazza Adolfo Lento, nella popolosa zona di via Popilia. Il giovane e’ stato ucciso a colpi di pistola. La polizia, intervenuta sul posto, chiamata da alcuni abitanti, ha trovato il corpo del giovane riverso in una pozza di sangue. Da quanto si e’ appreso, Taranto non abitava in quel palazzo e si suppone che fosse in quel luogo insieme a qualcuno e che possa essere stato ucciso a seguito di una lite.

Articoli recenti

Drammatico incidente in Calabria sulla SS106, morta una donna [FOTO e DETTAGLI]

Incidente in contrada Insiti a Rossano Calabro (Cosenza) sulla SS106, la vittima è una donna di nazionalità straniera L’Associazione “Basta…

22 Gennaio 2019 23:12

‘Ndrangheta, Sarti (M5S): “Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli”

'Ndrangheta, Sarti (M5S): "Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli. Grazie a Fico e Morra per proiezione film alla Camera"…

22 Gennaio 2019 22:56

A Milazzo concerto con Mario Incudine e Antonio Vasta

Milazzo, domenica andrà in scena il concerto dal titolo "Vinni a cantari all'ariu scuvertu" con Mario Incudine e Antonio Vasta Domenica,…

22 Gennaio 2019 22:54

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana, avviate il 17 gennaio 2019, con un programma…

22 Gennaio 2019 22:50

A Reggio Calabria il musical “Alice in modern time”

Reggio Calabria: l’Associazione per i Microcitemici in collaborazione con la Nuova Compagnia DAMS presentano il musical “Alice in modern time”…

22 Gennaio 2019 22:44

Tajani: “le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l’alta velocità in Calabria e Sicilia”

Tajani: "le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l'alta velocità in Calabria, in Puglia, in Basilicata, Sicilia e Sardegna.…

22 Gennaio 2019 22:38