Torregrotta (Me): tragico schianto con lo scooter, muore un diciassettenne

incidente torregrottaIncidente mortale pochi minuti fa a Torregrotta, in provincia di Messina. Un giovane di 17 anni è morto in un tragico incidente lungo il Viale Europa, nei pressi di una stazione di rifornimento. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, né se vi siano coinvolti altri mezzi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari del 118, ma questi ultimi non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

L’arteria stradale è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire i rilievi del caso. Scene strazianti sul luogo dell’incidente dove pochi minuti dopo lo schianto, oltre a molti abitanti della zona, sono arrivati anche i genitori. Il diciassettenne infatti abitava proprio a Torregrotta. Sul posto anche il magistrato di turno per coordinare le indagini e chiarire la dinamica dell’incidente. 

Aggiornamento ore 22:00: secondo alcune indiscrezioni il giovane deceduto nell’incidente, Antonino Fobert, 17 anni, si sarebbe scontrato con una vettura. Il ragazzo era alla guida di uno scooter Yamaha e indossava regolarmente il casco, ma sarebbe comunque morto sul colpo. Ancora da chiarire però eventuali responsabilità.