Sicilia, chiuso un tratto della la SS115 Quater “Sud occidentale sicula”

StrettoWeb

L’Anas comunica che, per consentire un approfondimento delle ispezioni tecniche al Viadotto Akragas II, in corso da qualche mese, a partire dalle ore 18.00 di oggi 26 marzo 2015 e sino a nuove disposizioni, sarà chiuso al traffico il tratto della SS. 115 Quater “Sud Occidentale Sicula” tra il km 1+150 ed il km 2+800 della carreggiata in direzione di Agrigento e tra il km 2+900 ed il km 1+400 della carreggiata in direzione Porto Empedocle.

Il traffico verrà deviato sul percorso alternativo costituito dalla viabilità locale tra gli svincoli di Villaseta e quello per via Dante, o in alternativa per chi proviene da Porto Empedocle, dalla SS. 115 e dalla SS. 640 fino allo svincolo di San Leone, per proseguire sulla SS. 118 sino al centro abitato di Agrigento. Viceversa per le percorrenze opposte.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Condividi