Salernitana-Reggina, sugli spalti sarà spettacolo: grande esodo da Reggio

Centinaia di tifosi della Reggina si stanno mobilitando per la trasferta all’Arechi di sabato alle ore 16

reggina salernitana (21)Il match della Reggina di sabato alle 16 contro la corazzata Salernitana può sembrare proibitivo per la squadra dello Stretto. Ma i ragazzi di Alberti hanno confermato nell’arco della stagione di poter lottare anche con squadre dagli obiettivi diversi rispetto agli amaranto. Chiara dimostrazione è il successo contro il fortissimo Lecce e il pareggio contro la Juve Stabia che senza la clamorosa traversa per gli amaranto nel finale avrebbe potuto portare tre punti. La Reggina adesso non è più ultima da sola in classica ma è in compagnia anche di Aversa Normanna e Ischia mentre il distacco dalla zona salvezza diretta si è assottigliato a 7 punti. Il Melfi è stato battuto nello scontro diretto e pensare di raggiungerlo in classifica non sembra utopistico anche se il prossimo avversario non è dei più semplici.

salernitanaLa Salernitana, dopo il successo allo scadere contro il Catanzaro, guida la classifica ed è la principale candidata alla Serie B. Sarà anche la partita dei tifosi e del gemellaggio tra Reggina e Salernitana. I tifosi amaranto non hanno mai abbandonato la squadra, nemmeno nei momenti difficili e anche a Salerno saranno molti i tifosi che seguiranno la squadra. Il gemellaggio verrà rinnovato, i tifosi amaranto raggiungeranno Salerno con auto, pullman e treno. Potranno seguire la squadra anche i non possessori della Tessera del Tifoso. Le due squadre lotteranno in campo per ottenere tre punti importanti per i rispettivi obiettivi, sugli spalti sarà spettacolo tra due delle tifoserie più ‘calde’ del sud.

Settore Ospiti

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati anche il giorno della gara esclusivamente presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Porta due amici allo Stadio

Si comunica inoltre che i tifosi ospiti possessori di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare fino a due tagliandi di ingresso per conoscenti non fidelizzati, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità dei titolari degli altri due tagliandi.