Reggio: al via il tabellone finale della IX edizione del torneo “Città di Catona – Memorial Alfonso Ciprioti”

memorial alfonso cipriotiDopo sei giorni di intense competizioni, ospitate dal circolo Sport Village di Catona, prende il via ufficialmente il tabellone finale della IX edizione del torneo “Città di Catona – Memorial Alfonso Ciprioti”, manifestazione che si svolge sotto il patrocinio della Fit e si configura come torneo nazionale singolare maschile di 4 categoria.

Si proseguirà con ritmi sostenuti sino al pomeriggio di giovedì 2 aprile quando si svolgeranno la gara conclusiva e la relativa premiazione alla quale parteciperanno, tra gli altri, il consigliere provinciale Michele Marcianò ed il consigliere comunale Enzo Marra.

Il giudice arbitro Marco Bonforte parla di una torneo di alto livello, commentando i match come “appassionanti e impegnativi per la qualità dei tennisti partecipanti che quest’anno, rispetto alle altre edizioni, vengono in maggior parte da categoria 4.1 e 4.2. Segnale, quest’ultimo, che il memorial  Ciprioti diviene sempre più un appuntamento atteso nell’agenda non solo degli amatori ma anche di atleti di un certo tenore agonistico. Possiamo perciò ritenerci più che soddisfatti per aver messo in piedi un torneo che ha richiamato iscritti dalla Sicilia e da numerose zone della nostra regione”.

“La crescita della kermesse sportiva – commenta il presidente dello Sport Village Francesco Violante – permette inoltre anche al pubblico di godere di uno spettacolo che sarà ancora più divertente nelle ultime giornate del Torneo in considerazione dei tennisti che si sono qualificati al tabellone finale”.