Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio, spari sul corso Garibaldi: Bortolotti viveva in auto

La Polizia scientifica avrebbe ritrovato oggetti di uso quotidiano nella macchina di Bortolotti

Gli investigatori sospettano che, almeno negli ultimi giorni, Bortolotti possa avere vissuto nella sua auto, la Suzuki a bordo della quale e’ stato fermato e che tra l’altro e’ priva del lunotto. All’interno della vettura, infatti, gli agenti della Polizia scientifica hanno trovato un po’ di tutto. Oltre a bottiglie vuote, carte ed uno zaino, sono stati trovati rifiuti di vario tipo e anche un numero considerevole di caramelle e profilattici. Sembra che l’uomo, quando e’ stato fermato, fosse in stato di ebbrezza.

Articoli recenti

Drammatico incidente in Calabria sulla SS106, morta una donna [FOTO e DETTAGLI]

Incidente in contrada Insiti a Rossano Calabro (Cosenza) sulla SS106, la vittima è una donna di nazionalità straniera L’Associazione “Basta…

22 Gennaio 2019 23:12

‘Ndrangheta, Sarti (M5S): “Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli”

'Ndrangheta, Sarti (M5S): "Liberi di scegliere indaga legame mafioso padri-figli. Grazie a Fico e Morra per proiezione film alla Camera"…

22 Gennaio 2019 22:56

A Milazzo concerto con Mario Incudine e Antonio Vasta

Milazzo, domenica andrà in scena il concerto dal titolo "Vinni a cantari all'ariu scuvertu" con Mario Incudine e Antonio Vasta Domenica,…

22 Gennaio 2019 22:54

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana

Reggio Calabria: si intensificano le iniziative dell’ANPI sul territorio della Città Metropolitana, avviate il 17 gennaio 2019, con un programma…

22 Gennaio 2019 22:50

A Reggio Calabria il musical “Alice in modern time”

Reggio Calabria: l’Associazione per i Microcitemici in collaborazione con la Nuova Compagnia DAMS presentano il musical “Alice in modern time”…

22 Gennaio 2019 22:44

Tajani: “le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l’alta velocità in Calabria e Sicilia”

Tajani: "le infrastrutture non possono fermarsi a Salerno. Manca l'alta velocità in Calabria, in Puglia, in Basilicata, Sicilia e Sardegna.…

22 Gennaio 2019 22:38