Reggio: giovedì 19 marzo all’Università la presentazione della linea di orologi in legno WeWOOD

StrettoWeb

citynowUn altro grande appuntamento per gli studenti dell’Università Mediterranea targato ??M?DIT?RRAN?A, in partnership con la WeWOOD, azienda eco-sostenibile che produce orologi e occhiali solo con materiali naturali.

Giovedì 19 marzo presso il COFFingHouse Dipartimento di Ingegneria sarà presentata la linea di orologi in legno WeWOOD, accessori eco-luxory senza compromessi e unici nel design sempre nel rispetto dell’ambiente.

La WeWood è un marchio italiano nato nel 2010 con la collaborazione dell’American Forests che produce orologi e occhiali con materiali naturali nel rispetto dell’ambiente tra cui orologi ecologici realizzati in legno da recupero, che in circostanze normali troverebbe scarsa utilità.

Negli Stati Uniti quest’orologio è diventato un accessorio di culto tra i giovani grazie all’inconfondibile stile italiano dai prezzi accessibili, interamente in legno riciclato ipoallergenico, privo di elementi chimici tossici, tranne il consolidato meccanismo Myota 20/35 della Citizen e la batteria.

copertina-facebookWeWood è un emblema dell’eco-luxory e del design italiano impegnata nell’aiuto, salvaguardia e conservazione forestale del nostro pianeta, infatti per ogni Wewood venduto verrà piantato un albero, tante star attiviste tra cui Kesha, Colin Firth, Black Eyed Peas sono testimonial e sostengono a questa iniziativa ecologica.

#Agraria #Architettura #Giurisprudenza #Ingegneria #SCELGOUNIRC

Web it.we-wood.com
Pagina Facebook facebook.com/WeWOODwatch
Twitter twitter.com/wewoodwatch

Condividi