Reggio: Finservice seleziona 50 agenti e 50 collaboratori, info utili per inviare il CV

lavoroDue iniziative importanti da parte di una realtà giovane ma molto promettente nel settore finanziario, la Finservice, società di agenzia in attività finanziaria.

Nel corso di una riunione svoltasi nei giorni scorsi a Reggio Calabria è stato presentato il nuovo portale www.iltuoprestitosubito.it finalizzato a facilitare l’accesso al credito di lavoratori dipendenti e pensionati, ed è stata presentata una selezione per 50 agenti in attività finanziaria e 50 collaboratori.

Unici requisiti richiesti ai collaboratori il diploma di scuola secondaria superiore e la capacità di lavorare per obiettivi.

In un momento di crisi occupazionale la Finservice si presenta come “una società giovane che vuole investire sui giovani” mettendo al primo posto la trasparenza nell’accesso al credito e la formazione delle sue risorse.

“Il nostro punto di riferimento” affermano i vertici aziendali “ sono le indicazioni dell’OAM, organismo per la tenuta degli elenchi degli agenti e dei mediatori, e della Federazione nazionale delle società finanziarie, a cui siamo associati e di cui seguiamo le linee guida in termini di formazione ed interpretazione delle novità normative nel settore finanziario”.

E’ possibile inviare i curricula  sia dal sito www.iltuoprestitosubito.it sia all’e-mail curriculumfinservice@libero.it.