Categoria: CALABRIANEWSREGGIO CALABRIA

Reggio: “la delega a Falcomatà per le opere del ‘decreto Reggio’ rappresenta un segnale importante”

“La delega al sindaco Falcomatà per le opere del decreto Reggio rappresenta un importante segnale per la nostra città.  Questo atto segna una grande vittoria di questa amministrazione, intrapresa dopo il recente taglio di 9 mln di euro  e, allo stesso tempo, sottolinea la reale sintonia politica tra la nostra città e il governo Renzi” afferma in una nota Anna Rita Leonardi, dirigente regionale del Pd. “Il sindaco Falcomatà, attraverso opere ed investimenti di rilievo, avrà ora modo di costruire una Reggio davvero all’altezza del suo ruolo di città metropolitana. Auspico – prosegue- che il percorso che ci accingiamo ad intraprendere possa essere non solo il motore propulsivo della rinascita della nostra città, ma sia anche l’inizio di una più ampia “vertenza Calabria e Sud”, che trovi la sua concretizzazione in un progetto – conclude- di sviluppo dell’intero Mezzogiorno”.

Articoli recenti

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, stanziati 500 milioni per il dissesto idrogeologico della Regione [FOTO]

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, stanziati 500 milioni per il dissesto idrogeologico della Regione. Costa: "il ministero dell'Ambiente e il…

18 Aprile 2019 16:15

Cosenza: tutto pronto per Peter Pan il musical [FOTO]

Tutto pronto per Peter Pan il musical. Sabato 27 aprile al teatro Rendano di Cosenza per il festival “fatti di…

18 Aprile 2019 16:01

Reggio Calabria, il Movimento Nazionale per la Sovranità risponde al Pd: “raggiunta la doppia ipocrisia di genere”

Reggio Calabria, Cedro: "non credevo che si potesse giungere a tanto e soprattutto da parte di persone che dovrebbero difendere…

18 Aprile 2019 15:57

Reggio Calabria: ecco i provvedimenti approvati dal Consiglio dei Ministri [FOTO]

Reggio Calabria: il Governo nel Consiglio dei Ministri in Prefettura ha approvato il dl Sanità e il decreto "sblocca-cantieri" Il…

18 Aprile 2019 15:52

Banca Ragusa, Villarosa: “Incontro al Ministero per tutelare gli azionisti”

Banca Ragusa, il consiglio di amministrazione ha chiesto all’Assemblea l’autorizzazione ad impegnare somme a finalità da autorizzare a cura di…

18 Aprile 2019 15:42

Villa San Giovanni, notte di terrore in città: bruciati due pulmini alla società “Ecotouring Costa Viola”

Villa San Giovanni: Coldiretti condanna il vile atto criminale alla società” Ecotouring Costa Viola” alla quale sono stati bruciati due…

18 Aprile 2019 15:21