Categoria: 1° PIANOCALABRIAEDITORIALINEWSREGGIO CALABRIA

Reggio, 22enne ai domiciliari scoperto con 23 involucri di cocaina pronti allo spaccio: spostato in carcere

Si trovava agli arresti domiciliari in seguito all’arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare per il reato di riciclaggio, poiché accusato di aver sostituito e trasferito gioielli di provenienza furtiva presso un compro oro della città.

Si tratta di MORABITO Fabiano Giuseppe Gaetano 22enne reggino, il quale nel corso di un controllo effettuato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Reggio Calabria è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina suddivisa in 23 involucri di plastica termosaldata e pronta per lo spaccio, custoditi all’interno di una custodia per occhiali.

Alla luce di quanto sopra, il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Reggio Calabria ha sostituito la misura cautelare degli arresti domiciliari con la detenzione carceraria, disponendo la traduzione presso la Casa Circondariale di Reggio Calabria Arghillà.

Articoli recenti

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, stanziati 500 milioni per il dissesto idrogeologico della Regione [FOTO]

Consiglio dei Ministri a Reggio Calabria, stanziati 500 milioni per il dissesto idrogeologico della Regione. Costa: "il ministero dell'Ambiente e il…

18 Aprile 2019 16:15

Cosenza: tutto pronto per Peter Pan il musical [FOTO]

Tutto pronto per Peter Pan il musical. Sabato 27 aprile al teatro Rendano di Cosenza per il festival “fatti di…

18 Aprile 2019 16:01

Reggio Calabria, il Movimento Nazionale per la Sovranità risponde al Pd: “raggiunta la doppia ipocrisia di genere”

Reggio Calabria, Cedro: "non credevo che si potesse giungere a tanto e soprattutto da parte di persone che dovrebbero difendere…

18 Aprile 2019 15:57

Reggio Calabria: ecco i provvedimenti approvati dal Consiglio dei Ministri [FOTO]

Reggio Calabria: il Governo nel Consiglio dei Ministri in Prefettura ha approvato il dl Sanità e il decreto "sblocca-cantieri" Il…

18 Aprile 2019 15:52

Banca Ragusa, Villarosa: “Incontro al Ministero per tutelare gli azionisti”

Banca Ragusa, il consiglio di amministrazione ha chiesto all’Assemblea l’autorizzazione ad impegnare somme a finalità da autorizzare a cura di…

18 Aprile 2019 15:42

Villa San Giovanni, notte di terrore in città: bruciati due pulmini alla società “Ecotouring Costa Viola”

Villa San Giovanni: Coldiretti condanna il vile atto criminale alla società” Ecotouring Costa Viola” alla quale sono stati bruciati due…

18 Aprile 2019 15:21