La Reggina chiama a raccolta la città: per la partita di sabato biglietti a 5€ in Curva e Gradinata, gratis per i giovani atleti

StrettoWeb

Reggina Vigor Lamezia 2015Tutti uniti per vincere. La Reggina chiama a raccolta il suo popolo. E’ il momento cruciale della stagione: dopo l’Aversa, adesso tocca battere anche il Melfi al Granillo sabato alle ore 16:00 per continuare a sperare nella salvezza. Ora più che mai c’è bisogno del calore della gente. Solo così sarà possibile conquistare quei tre punti vitali per continuare la rincorsa. Per questo motivo la società ha deciso di abbassare i prezzi in ogni settore dello stadio: 5 euro per la Curva Sud e la Gradinata Est, 15 euro per la tribuna Ovest (ad eccezione del settore vip). Il Granillo dunque dovrà essere la forza della Reggina. Il Granillo, come un tempo: il dodicesimo uomo in campo.

Reggina Vigor Lamezia

La scorsa settimana in conferenza stampa il Presidente Foti aveva chiesto 10.000 persone al Granillo “se andiamo a vincere ad Aversa”. La squadra ha vinto ad Aversa, adesso la città riuscirà a rispondere all’appello del Presidente? Gli abbonati sono circa 2.500, e nelle ultime partite casalinghe allo stadio non ci andavano più neanche tutti. L’ultima partita con 3.150 spettatori è stata quella contro il Cosenza a inizio ottobre. A settembre contro il Messina lo stadio era invece gremito da 10.000 spettatori, la tifoseria amaranto riuscirà a bissare quello straordinario colpo d’occhio per l’importantissima sfida di sabato?

reggina curva sud tifosi ultrasI biglietti per la gara di sabato saranno disponibili al centro sportivo Sant’Agata da venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19), mentre sabato la biglietteria rimarrà aperta fino alle ore 16.

La Reggina ha inoltre invitato i giovani atleti reggini, appartenenti a tutte le discipline e federazioni sportive, a recarsi gratuitamente allo stadio “Granillo” per sostenere la squadra durante la gara con il Melfi. I ragazzi che frequentano le scuole elementari e scuole medie, attraverso le rispettive società, dovranno far pervenire la richiesta di accesso allo stadio in un elenco dettagliato, con nome, cognome, e data di nascita, entro le ore 18 di venerdì 20 marzo presso gli uffici del centro sportivo Sant’Agata.

Scommetti con William Hill ed ottieni un bonus di 100 euro

william hill logo

Condividi