Categoria: NEWSPALERMOSICILIA

Palermo: violazioni legali denunciate al ministro della Giustizia

Fughe di notizie, costose rogatorie internazionali e spese eccessive, ecco le accuse

Indagini infinite, a dispetto dei limiti di legge, pm che indagano su fatti di mafia nonostante non facciano più parte della direzione distrettuale antimafia, fughe di notizie, costose rogatorie internazionali e spese eccessive. E’ l’elenco delle violazioni che i legali degli ufficiali dei carabinieri Mori, Obinu e De Donno hanno indicato in un esposto indirizzato, tra gli altri, al ministro della Giustizia. L’esposto è stato annunciato al processo sulla cosiddetta trattativa Stato-mafia.

Articoli recenti

Rischio sismico in Calabria: 20 milioni di euro per la prevenzione

Calabria: il presidente Oliverio ha poi ricordato che attraverso il programma Scuole Sicure sono stati programmati interventi per 534 scuole…

21 Febbraio 2019 14:48

Messina: al via il ritiro degli abbonamenti Ast per i portatori di handicap [INFO UTILI]

Servizio di trasporto gratuito extraurbano a Messina: da lunedì disponibili gli abbonamenti per i portatori di handicap Da lunedì 25…

21 Febbraio 2019 14:33

Semafori guasti a Messina: al via il lavori, ecco in quali zone

Al via i lavori di ripristino degli impianti semaforici guasti a Messina: disposte limitazioni alla viabilità, ecco in quali zone…

21 Febbraio 2019 14:26

“Alleanza contro la povertà in Calabria”: le 10 proposte per rendere attuabile il Reddito di Cittadinanza

Reddito di Cittadinanza: “Alleanza contro la povertà in Calabria” interviene per poter rendere realizzabile anche nella nostra regione, debole di…

21 Febbraio 2019 14:25

Barcellona Pozzo di Gotto, protestano i lavoratori della Dusty. Il sindaco: “Stipendi in ritardo di soli 6 giorni, sospendete lo sciopero”

L'appello del sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto: "Legittimo scioperare, ma il ritardo degli stipendi è solo di sei giorni"…

21 Febbraio 2019 14:21

Reggio Calabria: a Cinquefrondi il “Gran Carnevale 2019”

Reggio Calabria: l'Amministrazione a guida Conia organizza il Carnevale a Cinquefrondi. Due giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza Anche…

21 Febbraio 2019 14:19