Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, via al comodato: risolta la questione Stadi

La Giunta Accorinti, dopo un lungo tira e molla, ha votato la delibera di concessione per il San Filippo  ed il Celeste, concedendoli in comodato d’uso fino al primo settembre e colmando così il vuoto amministrativo che si era creato. In tal senso vanno apprezzati gli sforzi della Commissione consiliare preposta e del neo-assessore Sebastiano Pino, il quale ha ereditato dal sindaco la delega per agire in materia. Resta, sul banco, la questione dell’affidamento pluriennale, per cui ancora non è arrivata alcuna proposta dalla squadra di governo cittadina. Gli indizi lasciano presumere che Pino non stia sottovalutando la vicenda: secondo quanto riferiscono alcune fonti, l’esponente della Giunta starebbe pensando ad una concessione quinquennale, alienandosi così parte delle simpatie dei tifosi i quali vorrebbero un in impegno di lungo periodo.

Articoli recenti

Parma campione nazionale Unvs basket

Battuta in finale nel tricolore volley di Torino, la sezione dei Veterani dello Sport di Parma si è presa una…

16 ottobre 2018 09:24

Allerta Meteo Reggio Calabria: danni al tetto della Biblioteca di Sambatello, rinviata la Settimana del Patrimonio Culturale

Allerta Meteo Reggio Calabria: il maltempo ha compromesso lo svolgimento della Settimana del Patrimonio Culturale organizzata dal Centro Studi Colocrisi…

16 ottobre 2018 09:00

Siracusa, false fatture: 2 arresti domiciliari e 5 misure interdittive

La guardia di finanza di Siracusa sta eseguendo 2 arresti domiciliari e 5 misure interdittive La guardia di finanza di…

16 ottobre 2018 08:46

Basket, allenamento per giocatori nati nel 2005 al PalaCalafiore di Reggio Calabria

Basket: allenamento per giocatori nati nel 2005 che si terrà domenica 21 Ottobre 2018 al PalaCalafiore di Reggio Calabria Il…

16 ottobre 2018 08:38

Cosenza: società pubblicitaria non dichiara 4.5 milioni, 2 denunce

Società pubblicitaria, operante nella Provincia di Cosenza, ha evaso imposte a danno dell’Erario pari ad oltre 1.3 milioni di euro…

16 ottobre 2018 06:38

Palazzo Zanca, De Luca resta sindaco di Messina: “Domani ritirerò le dimissioni”

Cateno De Luca resta sindaco di Messina: "Presenterò le dimissioni da deputato regionale" "Per me era importante che questa follia…

16 ottobre 2018 00:14