Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, via al comodato: risolta la questione Stadi

La Giunta Accorinti, dopo un lungo tira e molla, ha votato la delibera di concessione per il San Filippo  ed il Celeste, concedendoli in comodato d’uso fino al primo settembre e colmando così il vuoto amministrativo che si era creato. In tal senso vanno apprezzati gli sforzi della Commissione consiliare preposta e del neo-assessore Sebastiano Pino, il quale ha ereditato dal sindaco la delega per agire in materia. Resta, sul banco, la questione dell’affidamento pluriennale, per cui ancora non è arrivata alcuna proposta dalla squadra di governo cittadina. Gli indizi lasciano presumere che Pino non stia sottovalutando la vicenda: secondo quanto riferiscono alcune fonti, l’esponente della Giunta starebbe pensando ad una concessione quinquennale, alienandosi così parte delle simpatie dei tifosi i quali vorrebbero un in impegno di lungo periodo.

Articoli recenti

Reggio Calabria: per Natale raccolta fondi dell’Associazione Centaurea Onlus per aiutare i bambini in difficoltà [FOTO]

Reggio Calabria: l'Associazione Centaurea Onlus tramite la raccolta fondi sostiene i bimbi in difficoltà della Casa – famiglia “Villa Betania”…

13 dicembre 2018 16:07

Reggio Calabria: Poste italiane rinnova la tradizione delle letterine a Babbo Natale [FOTO]

Reggio Calabria: alle Poste di via Miraglia iniziativa con gli alunni della scuola elementare De Amicis Anche quest’anno torna la…

13 dicembre 2018 15:53

Villa San Giovanni: parte la campagna adesioni al Partito Democratico

Villa San Giovanni: anche il Circolo del Partito Democratico si prepara al Congresso 2019 che vedrà l’elezione del nuovo Segretario…

13 dicembre 2018 15:44

Reggio Calabria: Consiglio Metropolitano, approvati all’unanimità i due punti posti all’Ordine del Giorno

Reggio Calabria: Consiglio Metropolitano, approvati all’unanimità i due punti posti all’Ordine del Giorno riguardanti il "Piano di razionalizzazione della rete…

13 dicembre 2018 15:39

Il Campari Red Passion On Air approda a Reggio Calabria

Il Campari Red Passion On Air approda a Reggio Calabria. Fino a marzo 2019, l’iconico brand accenderà le principali città…

13 dicembre 2018 15:26

Movida a Messina, nuove regole per il centro storico: stretta su musica e vendita di alcolici, ecco cosa cambia

Movida a Messina, arriva il codice di autoregolamentazine per le attività del centro storico: ecco le nuove regole Per le…

13 dicembre 2018 15:19