Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, via al comodato: risolta la questione Stadi

La Giunta Accorinti, dopo un lungo tira e molla, ha votato la delibera di concessione per il San Filippo  ed il Celeste, concedendoli in comodato d’uso fino al primo settembre e colmando così il vuoto amministrativo che si era creato. In tal senso vanno apprezzati gli sforzi della Commissione consiliare preposta e del neo-assessore Sebastiano Pino, il quale ha ereditato dal sindaco la delega per agire in materia. Resta, sul banco, la questione dell’affidamento pluriennale, per cui ancora non è arrivata alcuna proposta dalla squadra di governo cittadina. Gli indizi lasciano presumere che Pino non stia sottovalutando la vicenda: secondo quanto riferiscono alcune fonti, l’esponente della Giunta starebbe pensando ad una concessione quinquennale, alienandosi così parte delle simpatie dei tifosi i quali vorrebbero un in impegno di lungo periodo.

Articoli recenti

Reggio Calabria: a Palmi un laboratorio di conservazione in sinergia con l’Università della Calabria e la Soprintendenza per i Beni Culturali [FOTO]

Reggio Calabria: è stato presentato ieri, presso la Biblioteca della Casa della Cultura di Palmi, il nuovo progetto per lo…

21 Marzo 2019 23:02

Reggio Calabria: gli studenti del Liceo Classico “Ivo Oliveti” di Locri protagonisti alla trasmissione Rai “Un Pugno di Libri”

Reggio Calabria: una classe del Liceo Classico "Ivo Oliveti" di Locri saranno protagonisti alla trasmissione Rai "Un Pugno di Libri". Nel corso…

21 Marzo 2019 22:44

Sparatoria in Olanda: turco incriminato di terrorismo

Olanda: Gokmen Tanis, l'uomo di origini turche accusato di aver ucciso tre persone, è stato incriminato dalla procura per omicidio…

21 Marzo 2019 22:30

Reggio Calabria: la scrittrice Beatrice Masini ospite d’eccellenza a “Raccontami un Castello”

Reggio Calabria: la scrittrice Beatrice Masini ospite d’eccellenza a Raccontami un Castello. Tanti appuntamenti nel week-end e due proiezioni a…

21 Marzo 2019 22:24

Reggio Calabria: al via il tour conclusivo della 12ª edizione del Pentedattilo Film Festival

Reggio Calabria: tornano protagonisti i Cortometraggi dal mondo della XII edizione del Pentedattilo Film Festival Tornano protagonisti i Cortometraggi dal…

21 Marzo 2019 22:15

Reggio Calabria: nominato il nuovo questore, ecco chi è il successore di Grassi [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: il nuovo questore è Maurizio Vallone E' Maurizio Vallone il nuovo Questore di Reggio Calabria. Vallone, che s'insediera' martedi' prossimo,…

21 Marzo 2019 22:07