Messina, vertenza Stretto: Terza e Quarta circoscrizione organizzano un consiglio aperto. E Palano Quero chiede la messa in sicurezza di Torrente Trapani

StrettoWeb

palano queroUn consiglio aperto congiunto fra i componenti della Terza e della Quarta circoscrizione si terrà giovedi 12 Marzo, alle ore 16.30, nel Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca. L’occasione propizia per discutere del sistema dei trasporti in città e dell’attraversamento dello Stretto. Dopo la manifestazione di San Valentino, cittadini e attori istituzionali tornano a discutere sul tema della continuità territoriale, nell’attesa dell’assemblea popolare del 25 marzo.

Frattanto il presidente della IV Cricoscrizione, Francesco Palano Quero, ha sollecitato nuovamente interventi di messa in sicurezza sul torrente Trapani e sul viale Boccetta. Le richieste, indirizzate all’assessore Gaetano Cacciola e al dirigente Mario Pizzino, sono considerate centrali da Palano Quero, poiché gli interventi vengono giudicati “necessari e improcrastinabili“.

Condividi