Messina, Festa delle donne: il comune promuove la lettura di un libro, la visione di un film, l’acquisto di un cd a prezzi scontati

StrettoWeb

In occasione della giornata internazionale della donna il 6-7-8-9 Marzo l’assessorato alle pari opportunità del Comune di Messina promuove la lettura di un buon libro, la visione di un film, l’acquisto di un cd musicale a prezzi scontati per le donne nei seguenti esercizi che hanno scelto di aderire all’iniziativa:

LIBRERIE – Feltrinelli Point, Bonanzinga, Mondadori, Ciofalo srl, Paoline, La casa di Giulia, Colosi Nicolò, Dello Studente, la Fumetteria di Crisafulli Salvatore, DI.LI.AS. spa, Caristi Paolo, Di blasi Nunzio Vecchio Papero, Baba Jaga, Pirola, Edas di Vicidomini Domenica & C. sas, Doralice, Delta.

NEGOZI DI MUSICA – Melluso, Musicò dischi, Feltrinelli Point.

CINEMA – Apollo, Sala Fasola e Lux.

Lunedì 9 Marzo al Palacultura si terrà l’incontro con le scuole di ogni ordine e grado. In quell’occasione saranno presentati i lavori degli studenti, i video, le letture, le poesie, le canzoni. Interverranno inoltre le Professoresse Lina Panella e Alessandra Tramontana, l’associazione Shamofficine, la Consulta provinciale degli studenti, l’Associazione toponomastica femminile, il gruppo pari opportunità di CMdB.

Condividi