Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, il Comune non risponde: 80 posti di lavoro a rischio

L’Amministrazione Comunale non ha dato risposte in merito alla scadenza dei contratti degli ex Lsu dell’Atm, così si corre il rischio concreto dei licenziamenti. A dare la notizia è il sindacato Orsa: la sigla evidenzia come metà di questi impiegati operi attualmente  per la vendita e per la verifica dei biglietti, mentre la restante parte svolge mansioni da autista. A quattro mesi dalla scadenza, la Dirigenza non ha fornito alcuna risposta concreta, di là dalle rassicurazioni di rito. “Il tempo stringe e ci auguriamo che l’Amministrazione attivi a breve i necessari percorsi con la Regione – conclude il sindacato – diversamente dovrà presto rendere conto alla città dei disservizi che deriveranno da un’Azienda che vuol fare trasporto senza autisti“.

Articoli recenti

Reggio Calabria, il Parco Caserta si prepara a celebrare la grande festa “Due anni di Sport”

Reggio Calabria: il Parco Caserta Sport Village si prepara a celebrare l’importante traguardo raggiunto insieme ai suoi soci Il Parco…

18 Gennaio 2019 16:40

Reggio Calabria: Mattia Emanuele nominato Garante metropolitano per l’infanzia e l’adolescenza, le congratulazioni di Campolo

Campolo: "mi congratulo con l’amico Mattia Emanuele per la nomina a Garante metropolitano per l'infanzia e l'adolescenza della città di…

18 Gennaio 2019 16:36

Reggio Calabria: alla biblioteca “De Nava” incontro via skype con l’ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili

Reggio Calabria: nella giornata di ieri, è avvenuto un’incontro, via skype, con l'ex Presidente della Georgia Mikheil Saakashvili "Presso la Biblioteca…

18 Gennaio 2019 16:22

Messina, al via il piano speciale per i piccoli cantieri: fondi per 5,2 milioni di euro

Ance Messina: "Al via il piano speciale per i piccoli cantieri". Subito spendibili subito 5,2 milioni di euro di risorse…

18 Gennaio 2019 16:01

Reggina, Taibi scatenato sul mercato: accordo con Baclet, ora assalto a Vantaggiato

Reggina: Taibi scatenato sul mercato. Si punta forte sull'attacco: accordo totale con il Cosenza e Baclet, ora assalto finale al…

18 Gennaio 2019 16:00

Reggio Calabria: ecco il resoconto dell’attività della Prefettura nel 2018 [FOTO e INTERVISTA]

Reggio Calabria: nel corso del 2018 l'attività della Prefettura si è sviluppata lungo diverse direttrici per la prevenzione ed il controllo…

18 Gennaio 2019 15:50