Categoria: MESSINANEWSSICILIA

Messina, la Cgil si schiera con Vullo: dalla Uil solo veleni

Una lettera indirizzata al Presidente Crocetta e all’assessore alla Sanita Lucia Borsellino volta a smontare la denuncia della Uil sul depotenziamento di Oncologia al Papardo. Con questo intento la Cgil e l’Ugl si sono appellati al governo regionale per fare chiarezza in merito all’avvincedmento del prof. Buda e del prof. Nicocia. Evidenziando come le strutture abbiano raccolto istanze proveniente dagli stessi medici, i due sindacati difendono la scelta consequenziale di Vullo e descrivono l’offensiva della Uil come “uno specioso attacco perpetrato nei confronti dell’attuale management aziendale che ormai ha raggiunto limiti non più tollerabili“.

Articoli recenti

Messina, la polizia passa al setaccio gli esercizi commerciali: sequestrati 38 kg di carne

Attività commerciali di Messina nel mirino degli agenti: sanzioni e sequestri in centro città La Polizia di Stato ancora una…

18 Aprile 2019 17:01

Mazzette sull’eolico, M5S: “Regione passi al setaccio tutte le autorizzazioni in Sicilia”

Mazzette su energie alternative in Sicilia, M5S all’Ars: “Musumeci avvii indagini sulle autorizzazioni in itinere e su quelle già concesse”…

18 Aprile 2019 16:57

Taormina da scoprire, da Palazzo Ciampoli a Isola Bella: a Pasqua e Pasquetta aperti tutti i siti del Parco Archeologico [FOTO]

Teatro antico, Area archeologica e Museo di Naxos, Isola Bella, Palazzo Ciampoli aperti a Pasqua e Pasquetta Saranno regolarmente aperti…

18 Aprile 2019 16:42

Il Codice di prevenzione incendi si aggiorna

Il comitato tecnico scientifico per la prevenzione incendi del Dipartimento dei Vigili del Fuoco ha approvato la bozza di decreto…

18 Aprile 2019 16:41