Lega Pro, le squadre dello Stretto ad un bivio: ecco i pronostici

Reggina_Messina_derby_dello_StrettoSi avvicina la 30a giornata per il girone C di Lega Pro, con i giochi che si stanno facendo sempre più chiari per le due squadre dello stretto, con la Reggina sempre più condannata a dover ricominciare dalla serie D e il Messina impelagato nella lotta per non retrocedere. Le partite però restano imprevedibili e per questo più interessanti per chi scommette

È molto difficile infatti per gli scommettitori fare puntate sulla Lega Pro, poiché difficilmente si riescono a trovare le informazioni giuste; a volte anche per chi segue i propri beniamini. Per questo motivo vi diamo qualche pronostico sulle partite di Lega Pro.

La Reggina per il tutto per tutto

Nonostante i problemi societari, uniti a quelli di classifica, ancora nulla è perduto per la Reggina, e i 19 punti non sono così pochi per puntare alla salvezza almeno tramite i playout, soprattutto se si vede la qualità delle concorrenti. Domenica si ha la possibilità di incontrare una diretta concorrente, seppure in un campo tutt’altro che semplice.

L’Aversa Normanna infatti è in fase di ripresa ed in meno di un mese ha lasciato l’ultimo posto, grazie a 13 punti su 15 nelle ultime 5 partite. Per questo motivo è favorita sulla Reggina, ma ci sono delle ottime quote che un giocatore può sfruttare. Prendendo spunto da i pronostici di Lega Pro su ilverogladiatoredellescommesse.it si può provare l’1 per l’Aversa Normanna quotato a 2.00, con un azzardo sull’1+Over 2.5 a quota 3.70. Se si vuole un risultato esatto ci sono il 3-1 a 18.00 oppure il 3-0 a 22.00.

Il Messina a Foggia per restare a galla

Anche il Messina non se la cava bene, e per cercare di uscire dalla zona playout deve in tutti i modi provare ad espugnare il Pino Zaccaria; è quasi obbligatorio, pur di rialzarsi dalla serie di 5 sconfitte consecutive che l’ha relegato al 17° posto in classifica a -6 dal Melfi. Il Foggia viene anche lui da un periodo non molto positivo, essendo uscito dalla zona playoff, ma farò sicuramente di tutto per provare a vincere la partita.

Per questo motivo la partita si prospetta molto tirata, con entrambe le squadre che giocheranno con molta tensione. I pronostici di questa partita per andare sul sicuro sarebbero quelli di giocarsi il NO GOL; se però si vuole rischiare, è possibile provare l’1 con HANDICAP (2.85) o il risultato esatto 2-0 (6.75) o 3-0 (14.00).

Le altre calabresi

Il Cosenza ospita il Lecce in cerca di punti per raggiungere i playoff, le due squadre però vengono da un periodo totalmente opposto: il Lecce infatti non sta mantenendo le aspettative e nonostante la rosa di altissimo livello per la categoria, non sta per nulla rispettando le attese, avendo perso tutti gli scontri diretti, tranne quello con la Juve Stabia. Al contrario il Cosenza nelle ultime gare ha raccolto due pareggi fuori casa e due vittorie tra le mura amiche, portandosi a +8 sui playout, cercando altri punti per una stagione ottima.

Nonostante questo i bookmakers danno come favorito il Lecce, e il consiglio in questo caso è l’X2 quotato a circa 1,20, mentre è possibile azzardare un OVER 2,5 e un 2-2 con quota a 15.00.

Il Catanzaro invece può ancora sperare nei playoff anche se ci vorrà una vera e propria impresa: i giallorossi sono attesi al Giroud dal Savoia, penultimo in classifica e senza stipendi da un po’. La partita però non è del tutto facile da pronosticare e infatti il consiglio è quello di puntare su una doppia 1 2, con una quota per l’azzardo del 2 pari a 4.90; per il risultato esatto si può pensare ad un 1-2, quotato a 9.50.

Scommetti con William Hill ed ottieni un bonus di 100 euro

william hill logo