Categoria: CATANIANEWSSICILIA

Catania: sequestrati 7,7 mln a imprenditore

Beni per 7,7 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Catania al titolare di una società del settore dell’abbigliamento che non avrebbe versato le imposte dal 2010 al 2012. Il decreto preventivo per equivalente è stato emesso dal Gip su richiesta della Procura. L’imprenditore è indagato per omesso versamento di imposte e per sottrazione fraudolenta dei beni alle procedure esecutive dell’amministrazione finanziaria.

Articoli recenti

Reggio Calabria: sopralluogo al cantiere della palestra di Ravagnese

Reggio Calabria: sopralluogo al cantiere della palestra di Ravagnese. Paris e Latella: “soddisfazione per lo sblocco di un’opera molto attesa…

22 Febbraio 2019 13:16

“Bocciamo il governo” studenti in piazza a Reggio Calabria [FOTO e INTERVISTE]

Gli studenti in corteo a Reggio Calabria contemporaneamente ad altre 50 città italiane per la manifestazione nazionale contro il nuovo…

22 Febbraio 2019 12:51

Reggio Calabria, Martorano (Fil): “la Protezione Civile è disorganizzata”

Reggio Calabria, Martorano: "meno male che la città è sotto la protezione della Madonna della Consolazione perché, dovesse accadere qualche…

22 Febbraio 2019 12:45

Reggio Calabria: domani evento del M5S sul reddito di cittadinanza

Reggio Calabria: al Teatro metropolitano domani l'iniziativa dal titolo “Se lo diciamo lo facciamo” dedicata ai temi del Reddito di cittadinanza Si…

22 Febbraio 2019 12:43

Calabria: ricostruzione del ponticello stradale nel territorio comunale di Spadola [FOTO]

Calabria: proseguono secondo le tempistiche del cronoprogramma lavori, le attività di ricostruzione del ponticello stradale lungo la strada provinciale 93…

22 Febbraio 2019 12:39