Categoria: CATANIANEWSSICILIA

Blue Air apre la rotta Torino-Bari, più voli per Catania

Blue Air apre dal primo maggio la rotta Torino-Bari e incrementa la frequenza del collegamento con Catania (dieci settimanali dal primo giugno). “Siamo felici di questo ulteriore sviluppo della presenza di Blue Air a Caselle, primo scalo in Italia dove ha realizzato una base. Siamo convinti che i brillanti risultati ottenuti porteranno ad annunciare a breve ulteriori novita'”, dice Roberto Barbieri, ad della Sagat. Blue Air ha gia’ trasportato da e per Torino circa 20mila passeggeri. Il nuovo volo Torino-Bari, che verra’ effettuato con aeromobile Boeing 737 nella versione da 166 posti, sara’ ogni lunedi’, mercoledi’ e venerdi’. “Annunciamo oggi con grande piacere – dice Gheorghe Racaru, Direttore Generale di Blue Air – il nuovo richiestissimo collegamento da Torino per Bari. I nuovi servizi fanno parte della nostra strategia di crescita sulla piattaforma di Torino. Siamo certi che i nuovi voli avranno un grande successo cosi come lo e’ stato anche per quelli da Torino per Catania. Possiamo dire con orgoglio che ai passeggeri italiani piace il nostro servizio e garantiremo anche per il nuovo collegamento la stessa qualita’ e la stessa puntualita’ che caratterizza il volare Smart Fly di Blue Air”.

Articoli recenti

Satira a Messina, l’intervista a “La Gazzella del Sud”: “Il segreto del nostro successo? Tutto merito del sindaco De Luca”

"Sindaco di Messina fonte d'ispirazione inesauribile per le nostre fake news" Si definiscono i fondatori del "primo giornale serio a Messina",…

22 Marzo 2019 20:44

Messina: ecco la nuova segreteria provinciale Fp Cgil

Eletta la nuova segreteria della FP CGIL di Messina:"la parola d’ordine è collegialità" Si è tenuta questa mattina, presso il…

22 Marzo 2019 19:53

Reggio Calabria: Goel inaugura il suo stabilimento di confezionamento degli agrumi bio nella Locride

Reggio Calabria: da Goel-Gruppo Cooperativo un altro passo in avanti nel percorso di sviluppo economico dell’agricoltura biologica del territorio: uno…

22 Marzo 2019 19:00

Un messinese ospite al programma tv “I soliti ignoti”

Carlo Mastroeni è stato invitato dalla Rai a presentare il Parco Letterario e i rapporti tra Salvatore Quasimodo e Roccalumera…

22 Marzo 2019 18:54

Acqua non potabile a Sant’Agata Militello: revoca parziale dell’ordinanza

Potabilità dell’acqua a Sant'Agata Militello: emessa l’ordinanza di revoca parziale del precedente divieto È pervenuta al comune in data 22…

22 Marzo 2019 18:40

Reggio Calabria: viola 7 volte gli arresti domiciliari, 58enne arrestato a Villa San Giovanni [NOME e DETTAGLI]

Reggio Calabria: viola 7 volte gli arresti domiciliari, 58enne arrestato a Villa San Giovanni. E' agli arresti per  detenzione e…

22 Marzo 2019 18:34